Presepio dei Nuovi Stili di Vita a Potenza

PRESEPIO DEI NUOVI STILI DI VITA A POTENZA

La Commissione diocesana Giustizia e Pace di Potenza ha realizzato per il Natale 2012 il presepio sui nuovi stili di vita. Avendo avuto la comunicazione e le foto durante il 2013, abbiamo pensato di condividere questa iniziative di Potenza in questo periodo natalizio del 2013 – 2014.

Il presepio ha utilizzato la mano dei nuovi stili di vita, sulla quale è stata costruita la capanna di Betlemme, e ha illustrato i 4 nuovi rapporti che vengono generati dal Dio con noi: nuovo rapporto con le cose, con le persone, con la natura e con la mondialità. Inoltre, ha illustrato bene che questo Dio, col volto del bambino Gesù, è di tutti, con tutti i colori della pelle, ed è il generatore della pace universale.

Ringraziamo gli amici di Potenza per questa bella iniziativa. Alleghiamo varie foto che mostrano il Presepio dei Nuovi Stili di Vita.

Segreteria della Rete Interdiocesana NSDV

presepio nsdv con mano

Clicca qui per vedere le altre foto

no la spesa alla domenica acqua pubblica boicottaggio alla Nike capanna con mano capanna tra conflitto commercio equo e solidale cose utili e non superflue Dio è di tutti energia eolica equo e solidale mano in profonditàscuola nsdv persone NSDV rapporto con le persone nuovo raporto con le cose proposte nuovo rapporto con la mondialità nuovo rapporto con le persone nuovo rapporto con le persone in città nuovo rapporto con le persone in città 2 piedibus presepio nsdv con mano Presepio NSDV mano raccolta differenziata riciclo

Annunci

One thought on “Presepio dei Nuovi Stili di Vita a Potenza

  1. Pingback: Presepio sui nuovi stili di vita a Potenza | Commissione nuovi stili di vita - Diocesi di Padova

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...